È arrivato il mese che precede quello delle festività: con l’oroscopo di novembre diamo un’occhiata a come andrà questo periodo, che a dire il vero è piuttosto intenso in particolare per alcuni segni.
Siamo in un momento transitorio: quando si avvicina la fine dell’anno inevitabilmente facciamo i conti con ben 12 mesi. C’è chi è contento, chi avrebbe voluto fare di più e chi, come sempre, sente di non aver fatto abbastanza. Ma mancano ancora due mesi e questo ci può servire da spinta per recuperare.

Ariete
Di certo non hai intenzione di indietreggiare, caro Ariete: tra tutti i segni sei probabilmente quello che più desidera ricominciare. Hai lavorato tanto durante l’anno per trovare una certa serenità. I single potrebbero rimanere contenti degli incontri nella metà del mese.
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ultime notizie, il canale Telegram, cliccando qui oppure 👉 🔮 Unisciti al Canale WhatsApp
Toro
Forse faresti meglio a prendere una decisione riguardo a una scelta che mandi avanti da tempo senza tuttavia avere le idee abbastanza chiare. Entro la fine del mese tuttavia ti sentirai molto più sicuro di te e potrebbero accadere dei risvolti inaspettati.
Gemelli
Questo mese di novembre probabilmente non ti soddisferà abbastanza: caro Gemelli, anche tu cercherai di non lasciare niente in sospeso, anche amando fino a notte fonda. In amore qualcosa si è inevitabilmente incrinato: ora più che mai è tutto nelle tue mani.
Cancro
Anche se non ti senti certamente al top, in realtà hai scoperto che il tuo più grande punto di forza è riuscire a farcela sempre, persino quando le cose sembrano irrecuperabili. Bene il lavoro, con qualche piccola novità, ma probabilmente non sei ancora pronto a lasciare andare una persona del tuo passato. Inizia a pensare al futuro.
Leone
A tutti coloro del segno del Leone diciamo di avere pazienza: novembre non è propriamente il mese migliore. Da qualche settimana si protrae una situazione che ti impedisce di vedere le cose in modo chiaro: a novembre raggiungerà il culmine e dovrai essere abbastanza forte da prendere una scelta.

Vergine
Sebbene la precisione sia il tuo spirito guida, il mese di novembre ti metterà alla prova in modi del tutto inaspettati. Forse la tua sete di controllo non verrà abbastanza soddisfatta, ma proprio questo ti permetterà di allentare un po’ e di riprendere fiato.
Bilancia
Hai qualche dubbio in merito a una decisione: sul lavoro cercherai di dare il meglio di te e di ottenere finalmente quella preparazione che stai lottando aspettando. Ma è l’amore con cui dovrai fare i conti: non sempre le cose vanno come sperato.
Scorpione
Decisamente, caro Scorpione, sei al tuo top e non intendi in alcun modo indietreggiare. Anzi, dopo certi mesi in cui le difficoltà si sono presentate una dopo l’altra, finalmente ti stai godendo un periodo sereno. Novembre ti porterà qualche novità.
Sagittario
Non essere così frettoloso: sì, perché proprio tu tra tutti i segni non vedi l’ora che sia Natale per partire e dimenticare qualsiasi questione relativa al lavoro. Fatti una promessa: pensa a chiudere l’anno nel modo migliore, perché qualcosa di ottimo potrebbe accadere.
Capricorno
Anche se al momento sei totalmente concentrato su un progetto, non ti dimenticare che esiste anche la famiglia. A tal proposito è meglio evitare discussioni durante la seconda metà del mese perché potrebbero degenerare: cerca di dedicarti anche ad altro.
Acquario
Come sempre c’è una caratteristica di te che ti aiuta ad andare avanti anche nei momenti più difficili: la creatività. Non ti fare però vincere dai fantasmi del passato, in quanto per il momento sei troppo fragile per affrontarli.
Pesci
Novembre sarà un momento assolutamente di passaggio, infatti sei già focalizzato al mese di dicembre in cui potrebbero esserci importanti novità. Tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Nata alle pendici dell’Etna, cresciuta nella nebbia. Appassionata di spettacolo, cinema e televisione, guarda al mondo con occhio cinico e talvolta sognante, con un obiettivo: informare.